Domande frequenti

Il nostro servizio prevede la consegna e l’installazione dell’erogatore, la consegna presso la vostra sede dei boccioni di acqua, senza alcun obbligo di consumo minimo. Sono previsti inoltre interventi periodici per la sanificazione del distributore e la manutenzione ordinaria e straordinaria dello stesso.

I nostri boccioni contengono 18 litri di acqua, il che equivale a circa 100 normali bicchieri.

Si, l’acqua del boccione chiuso e sigillato ha la durata di un anno, a condizione che sia conservata in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce diretta e da fonti di calore. La data dell’imbottigliamento la potete trovare sul tappo. Tuttavia, una volta che avete aperto il boccione e l’avete inserito nel refrigeratore, si consiglia di consumare l’acqua contenuta entro un mese.

Sì, certamente. Sul retro del distributore c’è una manopola, ruotandola è possibile avere l’acqua più o meno fredda.

I nostri distributori/refrigeratori consumano pochissima energia, molto meno di un normale frigorifero. Non è pertanto necessario spegnere il refrigeratore di notte.

Si. Il refrigeratore è coperto da assicurazione che, in caso di danni, provvede al totale risarcimento.

Si completamente deducibile.

Il nostro servizio è adatto a qualsiasi numero di persone. Anche per questo motivo potete tranquillamente avere il boccione anche a casa vostra, non solo in ufficio. I nostri refrigeratori sono perfetti sia per le aziende sia per le famiglie.

Certamente. Basta farne richiesta e vi installeremo un modello di distributore che vi permette di avere non solo acqua fredda, ma anche calda. Potrete così utilizzare il boccione anche per preparare il the, la camomilla o qualsiasi altra bevanda che richiede acqua calda, e che sia ovviamente solubile in acqua.

I refrigeratori POU (point-of-use) sono impianti che, collegati alla rete idrica, filtrano e refrigerano l’acqua per renderla immediatamente disponibile al consumo.

La quantità di acqua consigliata dipende principalmente dal vostro peso e dal tipo di attività fisica che svolgete. Medici, dietologi e nutrizionisti consigliano in genere di bere da uno a due litri di acqua al giorno.

Acquafresca Abruzzo opera in tutto Abruzzo.

Contattateci e vi diremo se anche la vostra zona è coperta dal nostro servizio.

Iscriviti
Alla nostra Newsletter